Life's complicated.
We're here to semplify it.
Starting with your shoes.

La vita è complicata.
Siamo qui per semplificarla.
Partendo dalle tue scarpe.

HEYDUDE prende il nome dal nostro approccio radicato e disinvolto al lavoro e alla vita. È anche un saluto. Crediamo nella curiosità e nell'avventura, quindi le presentazioni sono la nostra passione.

Hey, dude. Piacere di conoscerti

La nostra storia è iniziata quando un uomo è andato alla ricerca di una scarpa moderna che fosse comoda come una pantofola. Alessandro Rosano era nella capitale mondiale della calzatura, ma non riusciva a trovarne una. Quindi l'ha progettata lui stesso.

Nel 2008, nel cuore di Firenze, in Italia, nasce HEYDUDE. Le esplorazioni del nostro fondatore hanno aperto una nuova era nel design di scarpe leggere. I suoi istinti sono diventati i nostri principi guida: attenzione ai dettagli, disprezzo per le convenzioni, rispetto per l'ambiente, impegno assoluto per il comfort.

Il Nostro Perché...

Realizziamo scarpe per vivere la vita al meglio. Innoviamo per camminare verso un giorno migliore per le persone e per l'ambiente un passo alla volta.

Ma Come...

In HEYDUDE iniziamo il nostro processo di progettazione smontando gli stili classici per vedere dove è possibile sostituire materiali pesanti, rigidi e obsoleti. Cosa usiamo invece? Soluzioni leggere, flessibili, sostenibili e resistenti.

Innoviamo con uno scopo, dalla nostra suola in EVA brevettata al nostro speciale sistema Easy-On. Ecco come siamo arrivati qui: offrendo con orgoglio le scarpe più fresche e comode che tu abbia mai indossato, sempre fuori dagli schemi.

Il Nostro Impegno Per Te,

la nostra famiglia, i nostri amici e il pianeta

Crediamo in un equilibrio sostenibile che porti felicità alla nostra vita quotidiana preservando il futuro

Non abbiamo tutte le risposte, ma ci impegniamo per un'evoluzione orientata allo scopo di trovare le soluzioni più sagge durante il nostro viaggio. Con passi sicuri e leggeri, progettiamo la nostra crescita facendo tesoro del tempo e delle possibilità per la prossima generazione.